CHI SIAMO

Pulizia e Dintorni

La nostra filosofia

Pulizia e Dintorni si pone come obiettivo l’assoluta soddisfazione del cliente in termini di efficienza, velocità e professionalità.

Offriamo servizi di pulizia a tutto tondo con impegno costante e formazione continua del nostro personale sulle normative vigenti in materia di qualità, sicurezza sul lavoro ed impatto ambientale come elementi chiave per raggiungere l’eccellenza.

Pulizia e Dintorni è sensibile alle tematiche della sostenibilità, le 3P di Planet, People e Profit.
Planet per la dimensione ambientale
People per la dimensione sociale
Profit per la dimensione economica

Lo sviluppo sostenibile viene inoltre adottato anche aderendo ai vari goals dell’AGENDA ONU 2030.
L’anno 2023 è dedicato al tema della Parità di genere.

 

 

 

Pulizia e Dintorni si pone come obiettivo l’assoluta

Rectangle 27@2x

La Nostra Missione

In Pulizia e Dintorni ci impegniamo a seguire la nostra mission aziendale che si basa su cinque pilastri fondamentali:

Eccellenza nei Sistemi di Gestione: Siamo fortemente orientati al miglioramento continuo del nostro Sistema di Gestione Integrato di Qualità, Ambiente e Sicurezza nei luoghi di Lavoro.
Conformi alle norme UNI EN ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018, ci assicuriamo di mantenere elevati standard qualitativi e di sicurezza in accordo con il D.Lgs. 81/08 e le relative modifiche.

Innovazione dei Processi: Siamo spinti da una cultura di innovazione che ci porta a costantemente migliorare i nostri processi di erogazione dei servizi. Questo assicura che i nostri clienti possano beneficiare delle soluzioni più avanzate sul mercato.

Tutela Ambientale: Ci prendiamo la responsabilità di minimizzare l’impatto negativo delle nostre attività e processi sull’ambiente. La sostenibilità è al centro della nostra operatività.

Sicurezza sul Luogo di Lavoro: La sicurezza dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità.
Attraverso il miglioramento continuo delle performance in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, miriamo ad eliminare o minimizzare i rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori, prevenendo incidenti e malattie professionali, e soddisfacendo le aspettative di sicurezza delle parti coinvolte.

Rispetto delle leggi: Manteniamo un profondo rispetto per le leggi che disciplinano il settore, l’ambiente e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Questi principi guidano ogni aspetto delle nostre attività e costituiscono un criterio essenziale di coinvolgimento dei nostri collaboratori, sia interni che esterni.
In linea con questa visione, gestiamo la nostra azienda con una struttura organizzativa adeguata e un’ottimale allocazione delle risorse.
Riusciamo a soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti costruendo rapporti di collaborazione duraturi con gli stessi e con i nostri fornitori.

Il NOSTRO TEAM

Dinamico ed affiatato